HOME

16 GIORNATA

COSI' NON VA': 0 - 0 IN CASA CONTRO IL CIAMPINO

Il Savelli fà un passo indietro e dopo la bella vittoria con la Res Roma raccoglie solo un punto casalingo ke serve a ben poco. La partita è stata condizionata anche dall' arbitro, senza personalità e senza esperienza, che aveva appena finito di arbitrare una partita di ragazzini.......(no comment)
Il SAVELLI dimostra ancora una volta i suoi limiti sotto porta e tra primo e secondo tempo si mangia almeno due palle-gol clamorose e un'altra salvata da un'ottimo intervento del portiere avversario. Rischia addirittura qualcosa nel finale quando Pepe con due strepitosi interventi nega il gol agli avversari.

 

 

______________________________________________

15 GIORNATA

FINALMENTE LA VITTORIA: 2 - 0  ALLA RES ROMA

Il SAVELLI torna alla vittoria dopo ben 4 pareggi consecutivi. La compagine castellana batte senza soffrire la Res Roma mai veramente pericolosa a parte sporadiche sortite nella trequarti dei padroni di casa,ma senza mai arrivare alla conclusione. Primo tempo contratto con la squadra di casa che và vicino al gol con Bianco e Sirti. Nella ripresa il SAVELLI fà sua la partita da calcio d'angolo Marek (Marella ndr) incorna prepotentemente di testa e insacca per l'uno a zero. Il SAVELLI ormai padrone indiscusso del campo chiude il match con un gran tiro di Sirti da fuori che il portiere avversario non trattiene e Bianco da due passi appoggia comodamente in rete per il 2 a 0 finale.  DAJE' REGA' non mollamo!!!!!  

                                                                                                                                                                                                SANDRINO

 

 

______________________________________________

 14 GIORNATA

Quarto pareggio consecutivo per il SAVELLI in casa dell'Atletico Torre Angela, fanalino di coda del girone. Pareggio pesante che mantiene però la squadra albanense al secondo posto in classifica. La partita di domenica in casa contro la Res Roma diventa fondamentale per recuperare i punti persi nell'ultimo mese.

  

______________________________________________

INFERMERIA: D'UBALDO VALERIO FUORI PER 10 GIORNI

Brutta tegola per mister Bucciarelli che dovrà far a meno per la trasferta di Torre Angela di Valerio D'Ubaldo. L'attaccante dovrà restar fuori per almeno dieci giorni a causa di una brutta distorsione alla caviglia destra rimediata nell'allenamento di venerdì. Non è che l'ennesimo infortunio in un reparto che dall'inizio del campionato ha reso indisponobili già Paolo Corsi, Mirko Faccia e Francesco Marroni.

______________________________________________

13 GIORNATA

SAVELLI - CERTOSA   1 - 1

Pareggio sofferto per il SAVELLI che sotto 1 a 0 recupera nel finale. Gol di Bianco.

______________________________________________

 12 GIORNATA

ROMAN - SAVELLI FINISCE   0 - 0

Pareggio tutto sommato giusto quello che si è consumato tra il Roman e il SAVELLI sul campo "Quarticciolo". Partita equilibrata per tutto l'arco del primo tempo. Al rientro in campo le due compagini cercano di cambiare la partita. Al '75 minuto Bianco lanciato a rete da un'apertura di Sirti si divora un gol incredibile. Pochi minuti più tardi è la formazione di casa che sfiora il gol, fermata da uno strepitoso intervendo di Gramiccioli. Ma l'ultima occasione è ancora del SAVELLI, che al '90 va vicinissimo al gol-partita con Nirchi, ma il portiere di casa effettua un vero e proprio miracolo. Pareggio giusto che smuove la classifica di entrambe le formazioni ma che fa scendere dalla prima posizione il SAVELLI, che rimane però sempre in corsa a due lunghezze dal Pibe de Oro, vincente a Ciampino per 3 a 1.

______________________________________________

DESIGNAZIONI ARBITRALI: ROMAN - SAVELLI A LIBERATORI

Sarà il Signor Fabio Liberatori di Roma 2 ad arbitrare la gara che il SAVELLI disputerà contro il Roman domenica 21 Dicembre al campo "Quarticciolo".

_____________________________________________

11  GIORNATA

Pareggio amaro per il SAVELLI

Finisce 1 a 1 il match tra SAVELLI e Vermicino. Pareggio beffa nel secondo minuto di recupero della squadra ospite. Il SAVELLI resta sempre in testa alla classifica raggiunta però dalla Pibe de Oro che supera in casa la Res Roma 2 a 0. 

LA CRONACA

La partita inizia in maniera confusionaria ed entrambe le formazioni sfiorano il gol con un paio di occasioni per parte. Trovato il bandolo della matassa nella ripresa il SAVELLI comincia a giocare come sà e mette in difficoltà varie volte gli avversari senza però riuscire a trovare la rete fino al '15 del secondo tempo quando Marella con un bel tiro dai 25 metri coglie di sorpresa il portiere ospite. Il SAVELLI manca il colpo del k.o. e gli ospiti, come spesso succede nel calcio, dopo non aver mai tirato nello specchio per tutto il secondo tempo pareggiano a tempo scaduto cogliendo la difesa castellana molto impreparata.

 

                    LA FORMAZIONE SCESA IN CAMPO

                                        Gramiccioli 6,5

    Marella  6,5         Bianchi  6       Bucciarelli  6      Peduzzi 6

                                                 (dal '35 Nirchi  6)

D'Achille  6        D'Ubaldo S.  6               Sirti  6             Lovaglio 6 

                                      

                           D'ubaldo V.  6  

                      (dal '80 Giordano  sv)                Bianco  6,5

 

A disposizione

Scagnoli, Bernoni, Corsi, Marroni A., Marroni F.

Allenatore

Paolo Bucciarelli

 

 

______________________________________________

 10 GIORNATA

Grazie alla vittoria ai danni dell'Antel Villa Gordiani per 3 a 0 il SAVELLI si conferma squadra imbattibile in casa. 
 
SAVELLI - Antel Villa Gordiani      3-0

Tutto facile per il SAVELLI che liquida con un secco 3 a 0 l'Antel Villa Gordiani. La compagine castellana passa subito in vataggio al 10° minuto con una punizione di Simone D'Ubaldo ke sorprende il portiere avversario sul proprio palo. Il raddoppio arriva al 30° del primo tempo: Bucciarelli mette da fallo laterale un buon pallone sui piedi di Valerio D'Ubaldo che mette in mezzo per D'Achille che insacca con un gran diagonale. In avvio di secondo tempo l'arbitro concede un rigore per fallo su Valerio D'Ubaldo: sul dischetto va Bianco che insacca di potenza e chiude la partita. Buona prestazione del Savelli che contro una formazione modesta gestisce tutto il match senza problemi.

                                                                                       Sandrino

LE PAGELLE

Scagnoli        6,5
Marella           7
Bianchi          7,5
Bucciarelli       7
Peduzzi          7
D'Achille        7,5
   (dal 15 st   Marroni A.   6,5)
Sirti               7,5
D'Ubaldo S.    8      
Lovaglio        7,5
D'Ubaldo V.    7
   (dal 40 st   Toti   6,5)
Bianco            8
   (dal 30 st   Bernoni   6,5)

 

 ULTIMO TURNO

 

  

   SAVELLI         Città di Ciampino

       0                      0

 

PROSSIMO TURNO

 

 Domenica  1 Febbraio 2009

            ore 11:00

            
        

     Pro Roma                 SAVELLI

 

NEWS

MERCATO: PRESO GALANTE

Il SAVELLI ha ingaggiato l'attaccante Daniele Galante, classe 1989, dal Cecchina. Il ragazzo è già a disposizione di mister Bucciarelli per l'importante gara di domenica contro la Res Roma.
>>

INFERMERIA

Brutta tegola per mister Bucciarelli che dovrà far a meno per la trasferta di Torre Angela di Valerio D'Ubaldo. L'attaccante dovrà restar fuori per almeno dieci giorni a causa di una brutta distorsione alla caviglia destra rimediata nell'allenamento di venerdì.
>>

SAVELLI - Vermicino 1-1

SAVELLI - Vermicino 1-1
Pareggio amaro per il SAVELLI che in vantaggio di una rete si fa raggiungere nel secondo minuto di recupero dal Vermicino. E' comunque il sesto risultato utile consecutivo.
>>

ALLENAMENTO 12 DICEMBRE 2008

I ragazzi hanno svolto un lavoro atletico improntato sulla velocità con il Prof. per poi svolgere la parte tecnica con il Mister. Assenti all'allenamento gli infotunati Scagnoli, Corsi e Faccia; Valerio D'Ubaldo e Campanile per problemi di lavoro.
>>

INFERMERIA

Piu' grave del previsto l'infortunio del portiere Luca Scagnoli. L'estremo difensore ha riportato una distrazione di 2° grado al quadricipite della coscia destra. Ancora da stabilire i tempi di recupero.
>>

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.